Il Progetto
Viaggio Avventura in Sidecar
Viaggiare alla scoperta del mondo per condividere la nostra esperienza è il nostro leitmotiv. Ci piacerebbe incontrare le persone del posto e scoprire la loro cultura, attraversando diversi paesi al di fuori dei sentieri battuti, ben lontano dalle aree turistiche. Dopo i nostri viaggi, ci piacerebbe riportare immagini reali dei paesi visitati ed esperienze autentiche con le persone del posto.
Il nostro progetto avrà anche finalità didattiche e informative. Vorremmo condividere con la prossima generazione la passione per i viaggi e l’apertura a tutte le culture. Pertanto, condivideremo regolarmente la nostra esperienza con una scuola con la quale collaboriamo.
![](https://www.giviexplorer.it/imagesW/statiche/576x324xno-image.png)
L'Itinerario
Il nostro itinerario non è ancora definitivo, ma il nostro primo obiettivo è andare in Sud America. Arriveremo a Bogotá e ritireremo i nostri side-car a Cartagena il 24-25 settembre. Viaggeremo quindi lungo la costa occidentale: Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Terra del Fuoco, Argentina e Uruguay.
A quel punto, spediremo i nostri sidecar in Finlandia. Nel frattempo, visiteremo Laos, Cambogia e Vietnam senza i nostri veicoli, probabilmente su motociclette a noleggio.
Una volta arrivati i nostri sidecar in Finlandia, visiteremo Russia, Kazakhstan, Georgia, Armenia, Turchia, Grecia, Albania, Montenegro, Bosnia, Croazia, Slovenia, Austria e Italia per tornare quindi in Francia.
Siamo già che incontreremo molte difficoltà, il che significa molti cambiamenti di itinerario. Inoltre, come detto in precedenza, vorremmo condividere il nostro viaggio e ascoltare i consigli dalle persone del posto. Pertanto, il nostro itinerario si evolverà a seconda dei suggerimenti ricevuti.