Usa: Grand Canyon National Park – Las Vegas
Grand Canyon National Park, Las Vegas
Al mattino saluto Martha, la mia vicina al campeggio che ieri notte mi ha prestato il suo sacco a pelo. Per mia sorpresa, quando me l’ha prestato, Martha mi ha augurato di avere sempre notti calde in campeggio durante il mio viaggio. Mi ha quasi commosso la sua gentilezza!
Riprendo il mio viaggio per la Highway 64, quindi prendo la I-S-40. A differenza delle altre superstrade interstatali, la I-S-40 non è così caotica. Mi sento a mio agio nel percorrerla. Poi, giro a destra per la Highway 93, diretta a Las Vegas. Arrivo alla casa della mia ospite dopo aver viaggiato per 500 km dal Grand Canyon National Park.
La mia ospite, sorella Joyah Vegas, è una malese molto conosciuta qui, una signora generosa che dà sempre ospitalità ai malesi che vengono a Las Vegas. Ha una gran bella casa con piscina.
Stasera per cena ha cucinato il pollo al curry, ho quasi pianto dal gran che era buono, specialmente perché non l’assaggiavo da un mese, da quando sono partita dalla Malesia!
Mi fermo 3 notti a casa sua e mentre sono qui altri 2 malesi si fermano con me. Cogliamo l’occasione di visitare “The Strip”, la strada con i più famosi hotel e casinò di Las Vegas.